Cari Soci,

in questo periodo di particolare difficoltà, ci auguriamo che stiate bene e desideriamo innanzitutto inviarvi un caro saluto e un abbraccio.

Desideriamo informarvi che comunque le attività della Sezione proseguono e che è in fase di costruzione sul nostro sito una pagina dedicata all’emergenza COVID-19. Attraverso questa pagina, ci proponiamo di segnalare le notizie di iniziative legate all’emergenza che riceviamo da IEEE e dagli officer della Sezione ed eventuali Vostri contributi.

Per coloro tra Voi coinvolti nell’organizzazione di conferenze o altri eventi, vi informiamo che IEEE ha istituito un’unità di emergenza, con cui la Sezione è in stretto contatto. Per la gestione di eventuali necessità potete rivolgervi direttamente a noi o a IEEE Event Emergency Response Team (EERT) all’indirizzo di posta elettronica: eert@ieee.org.

Ci auguriamo che le informazioni raccolte sul sito possano essere utili per tutti Voi e per la nostra comunità e per questo Vi invitiamo a segnalarci anche proposte di iniziative a cui la Sezione possa partecipare dando il proprio contributo.

Un caro saluto a tutti Voi,

 

Bernardo Tellini IEEE Italy Section Chair

Gaetano Zizzo IEEE Italy Section Secretary

COVID-19